Reso facile e gratuito
Se per qualche motivo il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, è tuo diritto restituirlo.
Noi abbiamo deciso di prolungare il periodo di diritto alla restituzione dai soliti 10 giorni a 14 giorni, così come consiglia la Comunità Economica Europea nelle linee guida sui diritti dei consumatori per gli acquisti a distanza.
La restituzione della merce è GRATUITA ma devi comunicarcelo entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Quando riceveremo il tuo reso, sarà nostra cura provvedere al rimborso o alla sostituzione del capo (ad esempio per una taglia sbagliata), a seconda di quanto avremo concordato.
Se hai ricevuto un prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il rimborso o sostituzione dell’articolo inviando una mail a info@leebe.it indicando numero d’ordine, articolo ed eventualmente allegando immagini dello stesso.
Sarai contattato in brevissimo tempo e ti indicheremo modalità e procedura di reso. Potrai richiedere di nuovo lo stesso prodotto oppure ottenere il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.Se ti servono altre informazioni o chiarimenti, puoi scriverci a info@leebe.it